Quest’anno, siamo così contenti di poter andare al mare che abbiamo deciso di compilare un piccolo elenco dei nostri videogiochi estivi preferiti da giocare sotto l’ombrellone. Il nostro elenco potrebbe sembrare fuori da ogni logica, ma è solo perché abbiamo gusti molto diversi!

Miascolo di Fortnite stagione 3

Come i membri del team Wabbit si immaginano quest’estate

Manor Café (Gamegos)

Gioco di match 3 coloratissimo dove impersoni la direttrice di un ristorante tutto da rinnovare. La storia è ricca di personaggi, intrighi amorosi, giochi di potere e animali domestici. Inoltre, è stata appena rilasciata una nuova area marittima con di vascello dei pirati, completa di nuove sfide estive con palloni da spiaggia e decorazioni a tema vacanziero.

Manor Café tra i nostri videogiochi estivi

Pokémon Café Mix (Genius Sonority)

Rimanendo in tema di giochi di abbinamenti e gestione di Café, segnaliamo questo titolo dalla grafica adorabile, dove puoi fare amicizia con i tuoi clienti Pokémon e risolvere gli enigmi per poter preparare fantastiche pietanze come il curry a forma di Pikachu e i toast impiattati come se fossero un Dugtrio.

Pokémon Café Mix estate 2020

Fortnite (Epic Games)

A proposito di cibo, Fortnite è perfetto per chi deve trattenere i bambini all’asciutto dopo aver mangiato la parmigiana di melanzane sotto l’ombrellone. La nuova isola a tema acquatico, in compagnia degli squali e di Aquaman, è l’ideale per una pausa sulla spiaggia.

Miascolo e Aquaman nei nostri giochi estivi

Monument Valley 2 (Ustwogames)

In questo nuovo capitolo, incantevole come quello precedente, il giocatore veste i panni di Ro, una mamma che vive insieme alla figlia un delicato e appassionante percorso di formazione. Le protagoniste si muovono nella valle e devono risolvere rompicapi e svelare i segreti della magica architettura dei castelli per arrivare insieme a destinazione, il tutto accompagnato da una meravigliosa colonna sonora.

videogiochi estivi mobile Monument Valley 2

Cell to Singularity – Evolution Never Ends (Computer Lunch)

Questo gioco è un viaggio nell’evoluzione cosmica, infatti, la sua storia comincia dal brodo primordiale oltre 4,5 miliardi di anni fa. L’obiettivo è guadagnare entropia per sbloccare nuovi capitoli dell’evoluzione fino a sviluppare la tecnologia necessaria per terraformare Marte!

Cell to Singularity tra i nostri videogiochi estivi

Sayonara Wild Hearts (Simogo)

Un  rhythm game dove il giocatore si trova all’interno di una specie di sogno fatto di colori, velocità, neon e musica. Questo appassionante gioco arcade rappresenta le difficili sfide che attendono chi cerca di rimettere insieme un cuore infranto.

videogame estivi Sayonara Wild Hearts

Hatoful Boyfriend (Hato Moa)

Per chi invece non vede l’ora di lanciarsi in una nuova storia d’amore c’è Hatoful Boyfriend, un gioco un po’ visual novel, un po’ simulatore di appuntamenti, dove la protagonista è impegnata nella ricerca di un appuntamento con alcuni dei suoi compagni di classe, che però sono dei piccioni! Sembra assurdo, ma vi conquisterà.

dating simulator estate

Dream Daddy (Game Grumps)

Se i piccioni non sono di vostro gusto e preferite i dating simulator tra umani, Dream Daddy è quello che fa per voi. Giocate nei panni di un papà che si trasferisce insieme alla figlia in una tranquilla località balneare dove… tutti quelli che abitano nel suo quartiere sono altri papà single!

videogiochi estivi divertenti Dream Daddy

Volete sapere qual è il nostro metodo per tradurre i videogiochi, tra cui alcuni di quelli qui sopra? Scopritelo sul nostro sito!

Quali sono i vostri videogiochi estivi preferiti? Quale console mobile portate con voi sotto l’ombrellone? Scriveteci, siamo ancora in tempo per prendere spunto!