La Fiera del Libro di Bologna (Bologna children’s book fair) è un evento incredibile, interamente dedicato al mondo della produzione per kids and young. Per questo motivo, rappresenta un appuntamento imperdibile per Wabbit!

La fiera si terrà a Bologna dal 1 al 4 aprile 2019 e rappresenta una possibilità unica per andare alla ricerca di nuovi progetti culturali nel mondo dell’editoria per i più piccoli.

Ma quest’anno le novità non finiscono qui! Infatti, il nostro team di traduttori di videogiochi è lieto e onorato di partecipare come relatore alle meravigliose attività in programma nel Translators Café, dove esperti della traduzione sviscerano le difficoltà, ma anche la bellezza, del tradurre nei vari settore legati all’entertainment per ragazzi.

Di cosa parleranno i nostri traduttori very very nerd? Ovviamente di uno dei nostri settori di specializzazione, vale a dire quello dei videogiochi! Non mancate al workshop intitolato “Raggiungere il prossimo livello: Tradurre i videogiochi” che avrà luogo lunedì 1 aprile 2019 alle ore 10:00 presso il Translators Café.

Non vediamo l’ora di illustrarvi e di confrontarci con voi su quelle che sono gli ostacoli e le difficoltà, ma anche la bellezza e il fascino, della traduzione di videogiochi.

Ci vediamo a Bologna!

Team di Wabbit