Potevano i nostri traduttori di giochi da tavolo mancare a un’intera giornata dedicata ai giochi di ruolo? Ovviamente no! Siete curiosi di sapere di quale giornata si tratta? Ci riferiamo al Gdr Party III, un evento dedicato interamente al mondo dei giochi da tavolo di ruolo. Il Gdr Party III si è tenuto il 30 novembre 2019 a Bondeno di Ferrara. L’ idea alla base di questo progetto è conoscere altri giocatori e creare un evento che possa riunire la comunità nerd al semplice scopo di passare una giornata all’insegna del divertimento!

Al Gdr Party III abbiamo trovato i giochi di ruolo più disparati, il che ci ha offerto un’esperienza di ruolo a 360°. Inoltre, l’evento presentava mini-giochi di abilità, grazie ai quali è stato possibile sfidare gli altri avventori.

Tutto l’evento si è svolto in un’area studiata per poter ricreare una tipica atmosfera fantasy. I costumi, gli arredi, l’audio e le luci hanno contribuito ad amplificare l‘esperienza di gioco. Potevano quindi rinunciare i nostri traduttori di giochi da tavolo a provare una delle pozioni dell’oste, dalle imprevedibili conseguenze? Oppure chiacchierare con il mercante durante lo scambio di 5 monete di rame? Certo che no!

Se siete alla ricerca di traduttori di giochi da tavolo, contattateci.

Team di Wabbit